Search Wish List
{{ carrello.totaleQuantita }}
Basket Basket

Spedizioni e reso

Il Cliente può restituire il Suo ordine, interamente o parzialmente, per richiedere un rimborso o un cambio. I prodotti devono essere restituiti nell'imballo originale e nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente spediti: non indossati, lavati o alterati in alcun modo. Tutti gli articoli devono essere inoltre restituiti con i cartellini originali e gli eventuali accessori originali forniti (dustbag, copri abiti, ecc.), compresa etichetta e cartellino.

RESO

Gli articoli possono essere restituiti entro 14gg (quattordici) dalla data di consegna dell’ordine. Chapeau provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato, al netto degli eventuali costi di spedizione, entro 14 (quattordici) giorni dal recesso, tramite procedura di storno dell'importo addebitato, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo diverso accordo. Verrà detratto dall’importo il costo del reso (€ 11,50 ) . Chapeau potrà sospendere il rimborso sino al ricevimento del prodotto restituito ovvero sino al momento in cui il Cliente dimostri di aver correttamente rispettato le regole per il recesso.

CAMBIO

Si accettano cambi qualora vengano comunicati entro 14gg (quattordici) dalla data di consegna dell’ordine. Il ritiro verrà organizzato direttamente dall’azienda. La spedizione di rientro dell'articolo soggetto a cambio è a carico del cliente (€11,50) che pagherà alla consegna dell’articolo cambiato con le relative differenze di prezzo ove ci fossero.

CONTATTARE IN TUTTI I CASI SOPRA ELENCATI L’AZIENDA A info@chapeau-brand.it oppure al 3337895907.